Verona-Spezia, LE ULTIMISSIME: tocca a Kalinic, Italiano punta su Verde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Spezia – Padroni di casa ormai salvi, ma pronti comunque a onorare il finale di campionato. Ospiti chiamati alla prova del nove per evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica.

Nel Verona: pochi dubbi di formazione per Juric, il qual si affiderà al solito 3-4-2-1. Dimarco potrebbe agire ancora una volta da centrale sinistra, mentre Lazovic sarà schierato in posizione di esterno sinistro. Ancora fuori Miguel Veloso, Sturaro farà coppia con Ilic in mezzo al campo. In attacco serrato ballottaggio tra Lasagna e Kalinic con le quotazioni di quest’ultimo in leggero rialzo.

Nello Spezia: Ferrer e Bastoni agiranno da esterni bassi di difesa. A centrocampo spazio per il terzetto composto da Ricci, Maggiore ed Estevez, quest’ultimo in ballottaggio con Pobega per una maglia da titolare. In attacco spazio per Nzola nonostante il suo momento poco brillante. Completeranno il reparto offensivo Verde e Gyasi. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Spezia: le possibili scelte di Juric e Italiano

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!