Verona-Spal, LE ULTIMISSIME: Borini torna centrocampista. Di Biagio rilancia D’Alessandro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Verona-Spal – Allo Stadio Benetgodi il Verona di Juric ospita la Spal di Di Biagio, gara che non sposterà nulla nella classifica della Serie A, ma sicuramente importante per il fantacalcio con tanti protagonisti attesi, da una parte e dall’altra.

Nelle probabili formazioni di Verona-Spal qualche novità, obbligata, per Juric che dovrà fare a meno di Kumbulla, Dawidowicz, Bocchetti, Adjapong ed Empereur (indisponibili) e Rrhamani (tra gli squalificati di giornata).

Difesa, dunque, rivoluzionata con Faraoni e Dimarco, adattati nel terzetto difensivo davanti a Silvestri, al fianco di Gunter. Torna sulla linea dei centrocampisti Borini: l’ex Milan agirà da esterno destro mentre a sinistra toccherà a Lazovic.

Sulla trequarti spazio a Pessina e Zaccagni mentre davanti è ballottaggio tra Di Carmine e Stepinski con il primo super favorito per partire titolare. Per Pazzini probabile passerella (dato l’annuncio dell’addio al Verona) nei minuti finali.

Nella Spal: Di Biagio conferma Letica tra i pali. In difesa ci sarà il rientro di Bonifazi dopo la squalifica, le fasce poi saranno occupate da D’Alessandro (in pole su Strefezza) e Fares. Davanti Di Francesco cerca la conferma per supportare Petagna, ma sono in rialzo le quotazioni del ristabilito Valoti. Ecco le probabili formazioni di Verona-Spal.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Spal: le possibili scelte di Juric e Di Biagio

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Faraoni, Gunter, Dimarco; Borini, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

SPAL (3-5-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Fares; Petagna, Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!