Probabili formazioni Verona-Sassuolo: sorpresa Kyriakopoulos, Juric lancia Pessina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Sassuolo – La gara inaugurale della 9a giornata di Serie A fa da apripista ad un week-end che si spera essere ricco di emozioni per i fantallenatori. Il Sassuolo di De Zerbi cerca i tre punti così come il Verona di Juric, avversario ostico che ha messo in crisi molte squadre fin qui. Se il verona però sorride con una posizione in classifica tutto sommato positiva non può dire lo stesso la squadra di De Zerbi che nelle ultime cinque gare ha vinto solamente una volta e pur macinando bel calcio e gol al momento è al 17° posto in classifica e spera di scrollarselo di dosso magari già con una vittoria stasera. I tre punti aspettando le altre partite, garantirebbero alla squadra di De Zerbi di superare proprio l’Hellas in classifica e salire all’11° posto e con una partita ancora da recuperare.

Nelle probabili formazioni Verona-Sassuolo qualche novità “forzata” per Juric. Sulla trequarti mister Juric conferma Zaccagni, mentre vivo il ballottaggio tra Verre (favorito) e Salcedo per sostenere la punta Di Carmine (sorpasso su Stepinski). In regia Pessina può fare le veci dell’indisponibile Veloso, non al meglio Amrabat. Difesa diretta dal giovane Kumbulla e sostanzialmente confermata.

Cambiano qualcosa anche i neroverdi di De Zerbi a causa degli infortuni che hanno causato non pochi problemi di formazione soprattutto al centro della difesa e sulle fasce. Cerca posto Djuricic in mediana, dopo il buon impatto contro l’Inter. Rischia il posto Traorè che al momento, comunque, è in leggero vantaggio. Emergenza in difesa per le assenze di Tripaldelli, Rogerio, Chiriches e Ferrari, dovrebbe ritrovare posto sulla fascia destra Toljan mentre a sinistra potrebbe esserci l’occasione dal 1′ per Kyriakopoulos dato che nemmeno Muldur è in formissima. Davanti c’è Defrel. Ecco le probabili formazioni Verona-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Sassuolo: le possibili scelte di Juric e De Zerbi

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!