Verona-Sassuolo, le ULTIMISSIME: la decisione su Frabotta, scelto il sostituto di Berardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Sassuolo – Allo stadio Bentegodi va in scena il match tra il Verona di Di Francesco e il Sassuolo di Dionisi. Sfida nella sfida per il tecnico gialloblù che affronta il proprio passato, mentre per l’allenatore neroverde è il debutto su una panchina di Serie A.

Nel Verona: Di Francesco deve fare i conti con l’infermeria visto che, agli stop previsti di Kalinic e di Ruegg, si è aggiunto anche quello di Faraoni. L’esterno destro non sarà della partita e per sostituirlo il tecnico potrebbe lanciare il giovane Cancellieri titolare oppure dirottare Lazovic a destra con l’inserimento a sinistra di Frabotta. L’altro grande dubbio è quello che riguarda il portiere con Montipò che potrebbe non farcela e lasciare quindi il posto a Pandur.

Nel Sassuolo: in casa neroverde tiene banco il caso Berardi visto che il giocatore non ci sarà per una botta al piede rimediata in allenamento. Al suo posto è pronto Traorè per completare il pacchetto dei trequartisti insieme a Djuricic e Boga in sostegno di Caputo, in vantaggio su Raspadori. A centrocampo Frattesi al fianco di Maxime Lopez vista la mancata convocazione di Matheus Henrique. Ecco le probabili formazioni di Verona-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Sassuolo: le possibili scelte di Di Francesco e Dionisi

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Magnani, Ceccherini; Lazovic, Veloso, Tameze, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo. All. Dionisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!