
Probabili formazioni Verona-Roma – Padroni di casa a caccia di riscatto dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso. L’addio di Di Francesco e l’arrivo di Tudor potrebbe ridare sprint ed energia all’ambiente veronese, ma attenzione all’ottimo stato di forma della Roma, reduce dalla vittoria in Conference League e da tre successi consecutivi nelle prime tre giornate di Serie A.
VERONA: stando alle ultime indiscrezioni, Tudor dovrebbe puntare sul 3-4-1-2. In difesa agiranno Gunter, Dawidowicz e Magnani, mentre a centrocampo spazio per Ilic e Hongla. Barak resta favorito su Caprari per il ruolo di trequartista alle spalle del tandem offensivo formato da Lasagna e Simeone.
ROMA: poche novità per Mourinho, confermato il solito 4-2-3-1 con Smalling al fianco di Mancini al centro della difesa. Assenze pesanti saranno quelle di Viña e Mkhitaryan, il primo escluso dalla lista dei convocati: al loro posto in campo rispettivamente Calafiori ed El Shaarawy. Sulla destra ci sarà Zaniolo con Pellegrini confermato alle spalle di Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Roma: le possibili scelte di Tudor e Mourinho
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone. All. Tudor
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Verona-Roma diretta tv e streaming, Dazn o Sky
La partita tra Verona-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 19 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.