Verona-Roma, LE ULTIMISSIME: Lasagna dal 1′, Mourinho lancia El Shaarawy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Roma – Padroni di casa a caccia di riscatto dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso. L’addio di Di Francesco e l’arrivo di Tudor potrebbe ridare sprint ed energia all’ambiente veronese, ma attenzione all’ottimo stato di forma della Roma, reduce dalla vittoria in Conference League e da tre successi consecutivi nelle prime tre giornate di Serie A.

VERONA: stando alle ultime indiscrezioni, Tudor dovrebbe puntare sul 3-4-1-2. In difesa agiranno Gunter, Dawidowicz e Magnani, mentre a centrocampo spazio per Ilic e Hongla. Barak resta favorito su Caprari per il ruolo di trequartista alle spalle del tandem offensivo formato da Lasagna e Simeone.

ROMA: poche novità per Mourinho, confermato il solito 4-2-3-1 con Smalling al fianco di Mancini al centro della difesa. Assenze pesanti saranno quelle di Viña e Mkhitaryan, il primo escluso dalla lista dei convocati: al loro posto in campo rispettivamente Calafiori ed El Shaarawy. Sulla destra ci sarà Zaniolo con Pellegrini confermato alle spalle di Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Roma: le possibili scelte di Tudor e Mourinho

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone. All. Tudor

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Verona-Roma diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Verona-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 19 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.