Verona-Parma, LE ULTIMISSIME: Lasagna al posto di Kalinic, Zirkzee dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Parma – Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric ospita il Parma di D’Aversa in quello che è il match che chiude la 22^ giornata. Una partita importante per entrambe le formazioni che sono reduci da due pesanti sconfitte contro Udinese e Bologna.

Nel Verona: Juric è in emergenza visto qualche indisponibile di troppo. Recupera Sturaro, ma difficile possa partire dal 1′. Senza lo squalificato Faraoni gioca Dimarco a destra e Lazovic a sinistra.

Sulla trequarti ci sarà Bessa, il quale affiancherà Barak (squalificato Zaccagni). In attacco visto il forfait di Kalinic ci sarà Lasagna dall’inizio.

Nel Parma: D’Aversa deve fare i conti con il problema gol (subiti e realizzati). Dovrebbe riproporre il 3-5-2, ma non è esclusa una variante più offensiva con Man o Mihaila dal 1′ che porterebbe il passaggio al 4-3-3. Se dovesse giocare uno di loro due a fargli posto sarebbe Kurtic o Brugman.

Zirkzee guadagna terreno su Cornelius per un maglia da titolare al fianco di Gervinho. D’Aversa scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Parma: le possibili scelte di Juric e D’Aversa

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Bessa, Barak; Lasagna. All. Juric

Parma (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Bani; Conti, Kucka, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Zirkzee, Gervinho. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!