Verona-Napoli, LE ULTIMISSIME: Juric con l’11 tipo, per Gattuso gioca Politano e dubbio Mertens-Milik

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Verona-Napoli – Allo Stadio Bentegodi l’Hellas Verona di Juric ospita il Napoli di Gattuso. Una gara importante per entrambe le squadre che puntano all’Europa: Europa League, i primi, e Champions League, i secondi.

Nelle probabili formazioni di Verona-Napoli pochi dubbi per il mister dei padroni di casa, Ivan Juric. In difesa, con gli intoccabili Kumbulla e Rrhamani, c’è Gunter.

Confermatissimi i quattro di centrocampo mentre dietro all’unica punta Di Carmine è quasi sicura la presenza di Zaccagni e Verre, ma attenzione a Pessina.

Per Gattuso, invece, qualche dubbio in più sull’undici da schierare: in porta Ospina è nettamente favorito su Meret. Al centro con Koulibaly c’è Maksimovic (non convocato Manolas) mentre la sorpresa è Mario Rui terzino sinistro e non Ghoulam oramai sempre più lontano dal Napoli.

In mezzo al campo spazio a Fabian Ruiz e Demme con Zielinski, per l’allenatore ex Milan sono loro i titolari. Davanti Politano sembra ormai aver vinto il ballottaggio con Callejon, mentre rimane il dubbio al centro dell’attacco tra Mertens e Milik. Attenzione al polacco, che potrebbe aver effettuato il sorpasso decisivo sul belga e cominciare dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni di Verona-Napoli.

Probabili formazioni Verona-Napoli: le possibili scelte di Juric e Gattuso

www.imagephotoagency.it

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!