
Probabili formazioni Verona-Napoli – Allo Stadio Bentegodi il Verona di Juric affronta il Napoli di Gattuso. Match importante per entrambe le squadre che vogliono sentirsi protagoniste, malgrado gli obiettivi diversi, in questa Serie A e cercano i 3 punti per rilanciarsi.
Nelle probabili formazioni di Verona-Napoli qualche dubbio, dovuto ai tanti indisponibili, per Juric. In difesa Gunter, Magnani e Dawidowicz dovrebbero partire dall’inizio e comporre il pacchetto difensivo. Dimarco in vantaggio su Lazovic per una maglia da titolare. Davanti ancora Kalinic dall’inizio.
Nel Napoli: la vera novità è Meret titolare, Ospina non sta benissimo e dunque partirà dalla panchina. Per il resto squadra confermata con Mertens che partirà dalla panchina: ha svolto allenamento individuale post Supercoppa e la caviglia fa ancora un po’ male al belga, Queste le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Napoli: le possibili scelte di Juric e Gattuso
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!