Verona-Milan, LE ULTIMISSIME: ballottaggi in difesa per Juric. Diaz più di Krunic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Milan – Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric affronta il Milan di Pioli. Gara dall’esito non scontato e che già all’andata fu molto aperta e vivace. I gialloblù cercano i tre punti per continuare il sogno Europa League, i rossoneri per non perdere altro terreno dall’Inter.

Nel Verona: soliti dubbi in difesa per Juric. Al momento Gunter è l’unico abbastanza certo di partire dall’inizio, in dubbio Ceccherini e Dimarco insidiati da Magnani e Lovato. Verso la panchina a centrocampo, invece, Sturaro: giocheranno quasi sicuramente Tameze e Miguel Veloso. Per il resto pochi dubbi e scelte confermate.

Nel Milan: Pioli ha molti acciaccati e indisponibili quindi si va verso alcune scelte forzate. In difesa ci sarà Tomori dal 1′ con Romagnoli (l’ex Chelsea è in vantaggio su Kjaer). Tonali dovrebbe recuperare e andrà a far coppia con Kessiè davanti alla difesa. Sulla trequarti: più Brahim Diaz di di Krunic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Milan: le possibili scelte di Juric e Pioli

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Saelemaekers; Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!