Verona-Lazio, LE ULTIMISSIME: dubbi a centrocampo per Tudor, Luis Alberto dalla panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Lazio – La 9^ giornata di Serie A mette di fronte allo stadio Bentegodi il Verona di Tudor e la Lazio di Sarri. I padroni di casa devono dimenticare alla svelta la sconfitta in rimonta col Milan, i biancocelesti invece devono confermare il pesante successo contro l’Inter.

VERONA: Tudor conferma il 3-4-2-1 visto nelle ultime giornate con la difesa a tre composta da Casale, Gunter e Ceccherini, ma attenzione a Dawidowicz. Soliti ballottaggi a centrocampo con Veloso che sembra essere sicuro del posto e con Bessa e Ilic che si giocano il posto al suo fianco. Confermati Caprari e Barak sulla trequarti alle spalle di Simeone che dovrebbe essere preferito a Kalinic.

LAZIO: assenze pesanti per Sarri in difesa viste le squalifiche di Acerbi e di Luiz Felipe, in campo sia Radu che Patric. A destra va verso l’ennesima esclusione Lazzari che lascia il posto a Marusic. In mezzo Basic è stato provato anche nella rifinitura al posto di Luis Alberto e quindi va verso una nuova maglia da titolare. Davanti il tridente titolare composto da Pedro, Felipe Anderson e Immobile. Out Zaccagni per infortunio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Lazio: le possibili scelte di Tudor e Sarri

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Immobile, F Anderson. All. Sarri

Dove vedere Verona-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita tra Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 24 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!