Verona-Lazio, LE ULTIMISSIME: Juric ritrova Amrabat. Chi affiancherà Immobile?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Verona-Lazio: i biancocelesti sono riusciti a centrare l’obiettivo Champions League grazie al successo casalingo contro il Cagliari. Adesso gli uomini di Inzaghi proveranno a riprendersi il secondo posto ma battere il Verona di Juric non sarà semplice.

La formazione scaligera vuol concludere la stagione nel miglior dei modi soffiando l’ottavo posto al Sassuolo. Nella trasferta di Torino, il Verona si è ben comportato sfiorando anche il colpaccio: alla rete di Borini, ha risposto Zaza.

Da segnalare un rientro importante per il club gialloblu: Amrabat ha scontato il turno di squalifica e riprenderà il suo posto sulla linea mediana. Il ritorno del centrocampista marocchino riporterà Pessina sulla trequarti, al fianco di Borini, favorito su Zaccagni.

Juric potrebbe confermare il giovane Salcedo in attacco: è ancora vivo il ballottaggio con Di Carmine. Nessun dubbio in difesa con il tridente Rrhamani, Gunter ed Empereur che partirà dal primo minuto.

Inzaghi non ha ancora deciso il partner d’attacco di Immobile: il recuperato Correa è in leggero vantaggio su Caicedo. Un altro nodo riguarda la fascia sinistra: Jony dovrebbe incassare la conferma, a scapito di Lukaku.

Privo dello squalificato Lazzari, il lato destro verrà affidato a Marusic mentre a centrocampo, l’allenatore biancoceleste sta valutando l’impiego di Cataldi al posto di Parolo. Intoccabili Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Lazio.

Probabili Formazioni Verona-Lazio: le possibili scelte di Juric e Inzaghi

www.imagephotoagnecy.it

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Gunter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Borini, Pessina; Salcedo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile