Verona-Lazio, LE ULTIMISSIME: dubbio Dimarco per Juric, Inzaghi lancia Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Lazio: da una parte la formazione di Ivan Juric che con tre punti potrebbe anche sognare l’Europa League, dall’altra quella di Inzaghi che non può sbagliare se non vuole perdere contatto con la zona Champions.

Nel Verona pochi dubbi, se non quello che riguarda il solito Dimarco: l’ex Inter dovrebbe giocare, ma non è ancora chiaro in quale posizione. Se venisse schierato nella difesa a 3, spazio a Lazovic come esterno alto, altrimenti Magnani nel terzetto difensivo e Dimarco in posizione più avanzata.

Nella Lazio dovrebbe esserci Caicedo in attacco al fianco di Immobile, mentre il dubbio riguarda principalmente la difesa: Musacchio è favorito su Patric, anche se potrebbe essere inserito Fares con l’arretramento di Marusic nel reparto difensivo. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Lazio: le possibili scelte di Juric e Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowidcz, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!