Verona-Juventus, LE ULTIMISSIME: dubbi in difesa per Juric. Dragusin e Bernardeschi dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Juventus – Allo stadio Benetgodi il Verona di Juric affronta la Juventus di Pirlo. Gara dall’esito non scontato (come dimostra l’1-1 dell’andata) e su un campo storicamente ostico per i bianconeri. Attenzione, dunque, alle possibili sorprese in chiave fantacalcio.

Nel Verona: Juric, sostanzialmente, ha un dubbio in difesa (come annunciato in conferenza stampa) dove potrebbe non partire dal 1′ Lovato, ma resta favorito al momento per far coppia con Gunter e Dimarco. In vantaggio anche Ilic su Miguel Veloso, a centrocampo, dove troveranno spazio a gara in corso anche Sturaro e Vieira.

Nella Juventus: è emergenza indisponibili per i bianconeri. In difesa, poi, mancherà anche lo squalificato Danilo. Pirlo è indeciso se proporre la difesa a 3 o a 4, ma al momento sembra orientato a non snaturare il suo modulo. Dunque: Dragusin agirà da terzino destro, come in Coppa Italia contro la Spal, Demiral e De Ligt centrali e Alex Sandro a sinistra.

In mezzo al campo: Pirlo si è detto molto possibilista sulla presenza dal 1′ di Beranrdeschi, Chiesa è l’intoccabile così come Bentancur. Ballottaggio, dunque, per una maglia da titolare per Rabiot e McKennie. Dalla panchina Ramsey. Confermato Kulusevski in attacco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Juventus: le possibili scelte di Juric e Pirlo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Juventus (4-4-2): Szczesny; Dragusin, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!