Verona-Juventus, LE ULTIMISSIME: ipotesi Buffon, c’è Douglas Costa. Juric col falso nueve?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Juventus – Allo Stadio Bentegodi il Verona di Juric ospita la Juventus di Sarri. Una gara difficile per entrambe le squadre: da una parte i gialloblu capaci di mettere in difficoltà qualsiasi squadra e vera rivelazione del campionato. Fare punti anche contro la Juventus, dopo aver fermato la Lazio nel recupero della 17^ giornata, garantirebbe alla squadra di Juric la possibilità di sognare, ad occhi aperti, l’Europa League. Dall’altra parte i bianconeri reduci dalla contestata vittoria contro la Fiorentina e vogliosi di allungare in classifica aspettando l’Inter, impegnata contro il Milan, e la Lazio, contro il Parma. Qualche novità nelle probabili formazioni delle due squadre, ma non dovuto agli indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Verona-Juventus poche novità tra le fila della squadra di casa con Juric col solito dubbio: prima punta o falso nueve? In mezzo al campo torna Amrabat al fianco di Veloso. In difesa potrebbe riposare Gunter, ballottaggio aperto con Dawidowicz, ma dovrebbe spuntarla l’ex Genoa. In attacco può essere rilanciato Di Carmine come prima punta, ma Juric pensa all’ipotesi Borini falso nueve per non dare punti di riferimento alla retroguardia bianconera. Favoriti invece sulla trequarti Zaccagni e Verre su Eysseric e Pessina.

Sarri pensa di confermare il 4-3-3 con Douglas Costa a destra, nel tridente d’attacco, con Cristiano Ronaldo al centro e Dybala a sinistra. In panchina, dunque, almeno inizialmente Higuain che potrebbe subentrare a gara in corso rendendosi comunque determinante anche in chiave fantacalcio. Non disperatevi. In mediana si rinnova il ballottaggio francese Rabiot-Matuidi, con il numero 25 in netto vantaggio: conferma in arrivo, invece, per Bentancur. Non preoccupa per la difesa Bonucci, che giovedì ha lavorato in personalizzato. Nessun’altra novità in difesa dove sarà ancora out Rugani mentre i terzini titolari, anche a causa delle indisponibilità di Danilo e De Sciglio, saranno ancora Cuadrado e Alex Sandro. Ecco le probabili formazioni di Verona-Juventus.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Verona-Juventus: le possibili scelte di Juric e Sarri

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Borini

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!