Verona-Juventus, LE ULTIMISSIME: tornano Casale e Simeone, bianconeri con Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Juventus – Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di confermare le ultime prestazioni decisamente positive. Occhio alla Juventus, chiamata al pronto riscatto dopo il deludente passo falso interno contro il Sassuolo. Allegri sarà obbligato a centrare la vittoria per evitare di perdere ulteriore terreno sulla lotta allo scudetto e al 4° posto.

VERONA: poche novità per Tudor, pronto a puntare con forte decisione sul 3-4-1-2. Casale recupera e giocherò sul centro destra difensivo, mentre Faraoni e Lazovic agiranno da esterni a tutta fascia. Tameze si candida nuovamente per una maglia da titolare in mezzo al campo, mentre Barak agirà a sostegno del tandem offensivo composto dalla coppia Simeone-Caprari. Solo panchina per Kalinic.

JUVENTUS: possibile rivoluzione parziale per i bianconeri. Allegri confermerà il 4-4-2, con Bonucci e Chiellini possibili titolari con esclusione di De Ligt. Tuttavia l’olandese insidierà il capitano bianconero fino a poche ore prima della gara. Danilo e Alex Sandro agiranno sugli esterni, mentre la novità potrebbe essere rappresentata dalla presenza di Bentancur e Arthur dal primo minuto contemporaneamente. Possibile turno di riposo per Locatelli. Cuadrado e Bernardeschi esterni di centrocampo (out Chiesa per un affaticamento muscolare), mentre Kaio Jorge insidierà Morata per il ruolo di prima punta al fianco di Dybala. Panchina per McKennie e Rabiot. Out per infortunio De Sciglio e Kean. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Juventus: le possibili scelte di Tudor e Allegri

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

Dove vedere Verona-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A

La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 30 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!