Verona-Inter, le ULTIMISSIME: rientra Faraoni, Dumfries più di Darmian

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Inter – Il secondo anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A si gioca allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. Di fronte ci saranno il Verona e l’Inter. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, mentre i campioni d’Italia in carica hanno battuto nettamente il Genoa a San Siro.

VERONA: gli scaligeri ripartiranno con qualche modifica rispetto all’undici visto domenica scorsa. In porta torna Montipò, mentre in difesa ci sarà spazio per Dawidowicz nel terzetto arretrato. Il rientrante Faraoni e Lazovic sulle corsie esterne con Tameze e Ilic in mediana. In attacco toccherà a Kalinic.

INTER: Dovrebbero essere solo due le novità in casa nerazzurra rispetto alla formazione che ha schiantato il Grifone al debutto. La prima riguarda un nuovo acquisto, ovvero Dumfries che si prenderà i gradi di titolare sulla fascia destra di centrocampo anche se Darmian lo insidia da molto vicino. La seconda riguarda Lautaro Martinez, pronto a giocare dopo l’assenza per squalifica. Quasi certa la panchina per Correa. Ecco le probabili formazioni di Verona-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Inter, le possibili scelte di Di Francesco e Inzaghi

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!