Verona-Inter, LE ULTIMISSIME: ancora Salcedo, Perisic dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Inter– Tutto pronto per il turno infrasettimanale della 14^ giornata di Serie A. Il Verona ospiterà l’Inter, con nerazzurri a caccia di punti fondamentali per restare in scia del Milan.

Juric, in piena emergenza offensiva, si affiderà ancora una volta al 3-4-2-1. In difesa dovrebbe esserci spazio per Ceccherini, mentre sugli esterni spazio per Faraoni e Dimarco. In attacco confermato Salcedo unica punta, alle sue spalle agiranno Zaccagni e Lazovic.

Nerazzurri in campo con il solito 3-5-2. Skriniar resta in vantaggio su D’Ambrosio per una maglia da titolare, mentre a centrocampo spazio per Barella, Brozovic e Vidal. Sulla sinistra chance per Perisic dal 1′. Pochi dubbi in attacco: confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku.

Probabili formazioni Verona-Inter: le possibili scelte di Juric e Conte

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Günter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni, Lazovic; Salcedo. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!