Verona-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: c’è Ilic con Tameze, Iachini sceglie Igor dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Fiorentina – Padroni di casa virtualmente salvi con poche motivazioni in questo rush finale di campionato. Fiorentina inguaiata nuovamente per la lotta retrocessione: viola obbligati alla conquista dei tre punti.

Nel Verona: Juric conferma il solito 3-4-2-1 con diverse novità dal 1′. In difesa ci sarà spazio per Gunter, mentre a centrocampo Ilic affiancherà Tameze. Ancora fermo ai box Miguel Veloso. Sugli esterni spazio per Faraoni e Lazovic. Poche novità in attacco con Zaccagni e Barak confermati alle spalle di Lasagna.

Nella Fiorentina: Iachini si affiderà al solito 3-5-2. In difesa Martinez Quarta e Igor affiancheranno Pezzella. Amrabat agirà in cabina di regia sostenuto da Castrovilli e Bonaventura. Pochi dubbi per quel che riguarda l’attacco: Ribery giocherà a fianco di Vlahovic, quest’ultimo a caccia del suo 16° gol in Serie A. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Fiorentina: le possibili scelte di Juric e Iachini

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna. All. Juric

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Igor, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!