Verona-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: fuori Barak, occasione Terzic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Fiorentina – Scontro molto interessante quello che andrà in scena al Bentegodi di Verona dove si affronteranno i padroni di casa guidati da Tudor e gli ospiti della Fiorentina di mister Italiano. Fondamentale per la Fiorentina vincere per non perdere il treno Europa, mentre per il Verona servono i 3 punti per tenersi agganciare alla top ten di campionato.

VERONA: la squadra di Tudor sta vivendo un momento di vera emergenza in difesa con 4 giocatori tra squalificati ed infortunati, indisponibili per la sfida. Il tecnico quindi potrebbe schierare Veloso come centrale al fianco di Casale e Sutalo. Sulla mediana Ilic e Tameze pronti a fornire Simeone, supportato sulla trequarti da Caprari e Lasagna, in balottagio con Bessa. Ancora panchina quindi per Barak che non è al meglio fisicamente.

FIORENTINA: vista la squalifica di Biraghi, la trasferta veneta sarebbe l’occasione giusta per vedere in campo Terzic. Sulla mediana è pronto per giocare Castrovilli, in vantaggio rispetto a Duncan e Maleh. In attacco si rinnova ancora lo scontro tra Saponara, Callejon e Sottil, con il primo che potrebbe spuntarla su entrambi i colleghi di reparto. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Fiorentina, le possibili scelte di Tudor e Italiano

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Veloso, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Dove vedere Verona-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di mercoledì 22 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e SkyGo scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!