Verona-Empoli, le ULTIMISSIME: Tudor ritrova Lazovic, Di Francesco ancora titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Empoli – Allo stadio Bentegodi si affrontano il Verona di Tudor e l’Empoli di Andreazzoli. Due formazioni che sono tra le grandi rivelazioni di questo inizio di campionato visto che, dopo 12 giornate, sono entrambe a ridosso di squadre blasonate come Juventus e Roma.

VERONA: Tudor non ha nessuna intenzione di stravolgere la formazione reduce da quattro risultati utili consecutivi e quindi sono pochi i dubbi di formazione del tecnico croato. In difesa solito ballottaggio tra Casale, Magnani e Ceccherini per una maglia da titolare. Sull’out di destra torna Lazovic dal 1′ dopo il forfait che gli ha impedito di esserci contro il Napoli. Preoccupano sempre le condizioni di Ilic, sarà ancora Tameze ad affiancare Veloso. Davanti confermato Simeone al fianco di Caprari. Assenti per squalifica Kalinic e Bessa.

EMPOLI: ballottaggi serrati in difesa per chi tra Viti e Luperto affiancherà l’esperto Tonelli, mentre a destra c’è l’importante rientro di Stojanovic dal turno di squalifica. In cabina di regia ci sarà Ricci con Haas e Bandinelli ai lati, ma attenzione a Zurkowski che scalpita dopo il gran gol messo a segno contro il Genoa. Va verso una nuova esclusione Bajrami che lascia il posto a Henderson. Davanti confermata la coppia d’attacco composta da Pinamonti e Di Francesco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Empoli: le possibili scelte di Tudor e Andreazzoli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Verona-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A

La partita Verona-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 22 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!