Probabili formazioni Verona-Crotone: partita importante, una vittoria dei gialloblù significherebbe mettere una seria ipoteca sulla salvezza prima della fine del girone d’andata, di contro i calabresi devono tentare il colpo per non vedere proprio quel treno salvezza allontanarsi troppo.
Tante conferme per Ivan Juric, intenzionato a confermare il suo classico 3-4-2-1: il dubbio più grande è sull’attaccante, visto che Kalinic ha già giocato due partite in tre giorni dopo un periodo di stop per infortunio.
L’allenatore croato stravede per il suo connazionale e se potrà lo schiererà nuovamente titolare: al momento il favorito è lui, anche se saranno da verificare le sue condizioni nelle prossime ore.
Dubbi simili anche per Stroppa, che si trova ancora una volta ad affrontare il ballottaggio tra Simy e Riviere: da escludere che entrambi siano in campo, con Messias a centrocampo. Al momento il favorito è Riviere.
Queste le probabili formazioni di Verona-Crotone.
Probabili formazioni Verona-Crotone: le possibili scelte di Juric e Stroppa

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. All. Stroppa
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!