Verona-Cagliari, le probabili formazioni: la decisione su Faraoni, Maran ritrova due titolari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Verona-Cagliari  Al Bentegodi è in programma una sfida delicata tra gli scaligeri di Juric che ospitano i rossoblù di Maran: una sfida importante, con i gialloblù che proveranno ad impensierire i sardi che non vincono da oltre due mesi; qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Verona-Cagliari, l’allenatore dell’Hellas potrebbe cambiar qualcosa nell’undici iniziale, come dichiarato, in conferenza stampa: in dubbio Faraoni, non al meglio. Al suo posto prontissimo Adjapong.

Vista la squalifica di Miguel Veloso, al fianco di Amrabat verrà indietreggiato Pessina. Complici gli infortuni di Pazzini e Borini, Juric potrebbe confermare Verre falso nueve, con Zaccagni ed Eysseric a supporto. Occhio però al possibile inserimento di Di Carmine, che potrebbe cambiare i piani degli scaligeri.

Maran non ha intenzioni di cambiare molto il suo Cagliari, ma deve far fronte allo stop di Nandez, fermato dal Giudice Sportivo: buone notizie per l’allenatore rossoblù che ritrova Nainggolan, dopo che il belga ha saltato il turno precedente.

L’altra buona notizia riguarda Rog, l’ex Napoli rientrato tra i convocati la scorsa giornata, può essere utilizzato dal primo minuto con Cigarini e Ionita: ecco le probabili formazioni di Verona-Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Cagliari: le possibili scelte di Juric e Maran

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Adjapong, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Eysseric; Verre.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!