Verona-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Ilic verso l’esclusione, Pavoletti accanto a Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Cagliari – La prima scorpacciata di partite valide per la 15^ giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori dello stadio “Marcantonio Bentegodi”. Scenderanno in campo martedì, con fischio d’inizio previsto per le 20.45, il Verona e il Cagliari.

VERONA: Igor Tudor vuole vedere una squadra diversa rispetto a ciò che si è registrato sabato contro la Sampdoria. Per questo motivo ci saranno delle novità. Come a centrocampo, dove Miguel Veloso è in vantaggio su Ilic al fianco del confermatissimo Tameze. In difesa possibili cambiamenti, ma tanto dipenderà dalle decisioni del tecnico croato. Bessa e Lasagna avanzano verso una maglia da titolare.

CAGLIARI: cambi forzati per Walter Mazzarri, a partire dalla porta in cui ci sarà Radunovic al posto del grande assente Cragno. In difesa confermato Bellanova, con Ceppitelli e Carboni centrali. In attacco Pavoletti insidia Keita Balde, che è però ancora favorito per affiancare Joao Pedro. Ecco le probabili formazioni del match

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Cagliari, le possibili scelte di Tudor e Mazzarri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Bessa; Lasagna. All. Tudor

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Dove vedere Verona-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Verona-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 30 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!