
Probabili formazioni Verona-Cagliari – Allo Stadio Bentegodi si troveranno di fronte la squadra allenata da Juric e la formazione di Di Francesco reduce da diversi casi di positività.
I gialloblù con diversi calciatori indisponibili, assenti Cetin, Gunter, Vieira, Benassi e Kalinic… oltre a Lazovic.
Di Carmine titolare in attacco: il centravanti sarà supportato da Barak e Zaccagni, autentici uomini in più di questa squadra.
In casa Cagliari, invece, dovrebbe giocare Carboni dal primo minuto visto il forfait di Pisacane. Di Francesco recupera Lykogiannis e Ceppitelli, si affiderà a Faragò a destra avanzando Zappa sulla trequarti.
I rossoblù privi di quattro titolari: Godin, Nandez, Simeone e Ounas, tutti e quattro alle prese con il Covid. Da valutare Joao Pedro, l’attaccante ha preso una brutta botta al ginocchio. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Cagliari.

Probabili formazioni Verona-Cagliari: le possibili scelte di Juric e Di Francesco
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Carboni, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Caligara; Zappa, Rog, Sottil, Pavoletti. All. Di Francesco