Verona-Bologna, LE ULTIMISSIME: gioca Lasagna, Miha lascia fuori Barrow

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Bologna – Allo stadio Bentegodi il Verona di Juric affronta il Bologna di Mihajlovic. Una partita che ha poco da dire per quello che riguarda la classifica, ma che entrambe le formazioni cercheranno di vincere per chiudere la meglio questo campionato.

Nel Verona: Juric non sembra intenzionato a modificare la formazione vista nelle ultime uscite, riproponendo quindi gli uomini più in forma del momento. Sugli esterni spazio a Faraoni e Lazovic, mentre a centrocampo Barak dovrebbe essere ancora lanciato al fianco di Tameze. Sulla trequarti Zaccagni e Salcedo (che potrebbe giocare anche da seconda punta) daranno supporto a Lasagna, in vantaggio su Kalinic per una maglia dal 1′.

Nel Bologna: le scelte di formazione di Mihajlovic dipenderanno dalla sua volontà di far debuttare alcuni giovani (visti già contro il Genoa) dall’inizio o a gara in corso. La prima novità potrebbe essere rappresentata da Antov, pronto a contendere a Danilo un posto al centro della difesa. In ogni caso si va verso una formazione poco ‘arrangiata’ ma con Soriano in mediana e Vignato sulla trequarti. Escluso eccellente Barrow. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Bologna: le possibili scelte di Juric e Mihajlovic

Verona (3-4-1-2): Pandur; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni; Salcedo, Lasagna. All. Juric

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyas, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Orsolini, Vignato, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!