
Probabili formazioni Verona-Benevento – Umori alti per entrambe le squadre: gli scaligeri reduci da un punto prezioso allo Stadium, le Streghe uscite sconfitte, ma a testa alta contro il Napoli, dopo essere passati in vantaggio.
I gialloblù alle prese con diversi problemi di formazione: diversi gli scaligeri in infermeria, che nell’ultima settimana si è riempita con Favilli e Faraoni.
Speranza per Lovato, il quale potrebbe recuperare per il Monday match. Buone notizie perchè Gunter è negativo, e potrebbe essere disponibile. L’ex Genoa sfiderà il classe 2000 per un posto da titolare.
Per il resto scelte obbligate, dentro Dimarco; Lazovic andrà a destra e in attacco ci sarà Kalinic. Ritorna Barak dal 1′, inamovibile Zaccagni.
Nessuna novità per il Benevento, che farà affidamento sui soliti volti noti ma dovrà fare a meno di una peridna importante: ancora out Iago Falque. Attacco con Lapadula, supportato da Insigne e Caprari. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Benevento.

Probabili formazioni Verona-Benevento: le possibili scelte di Juric e Inzaghi
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, R. Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi