Verona-Benevento, LE ULTIMISSIME: Juric in emergenza, conferme per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Verona-Benevento – Umori alti per entrambe le squadre: gli scaligeri reduci da un punto prezioso allo Stadium, le Streghe uscite sconfitte, ma a testa alta contro il Napoli, dopo essere passati in vantaggio.

I gialloblù alle prese con diversi problemi di formazione: diversi gli scaligeri in infermeria, che nell’ultima settimana si è riempita con Favilli e Faraoni.

Speranza per Lovato, il quale potrebbe recuperare per il Monday match. Buone notizie perchè Gunter è negativo, e potrebbe essere disponibile. L’ex Genoa sfiderà il classe 2000 per un posto da titolare.

Per il resto scelte obbligate, dentro Dimarco; Lazovic andrà a destra e in attacco ci sarà Kalinic. Ritorna Barak dal 1′, inamovibile Zaccagni.

Nessuna novità per il Benevento, che farà affidamento sui soliti volti noti ma dovrà fare a meno di una peridna importante: ancora out Iago Falque. Attacco con Lapadula, supportato da Insigne e Caprari. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Benevento: le possibili scelte di Juric e Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, R. Insigne; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!