Verona-Atalanta, LE ULTIMISSIME: out Gunter per Juric. Gasp conferma Ruggeri dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Atalanta – l’allievo contro il maestro. Domenica, alle 12.30, il Verona di Juric sfiderà l’Atalanta di Gasperini, reduce dall’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.

Nel Verona: sono pochi i dubbi che attanagliano i pensieri di Juric. Quello più spinoso riguarda la fascia sinistra: l’allenatore scaligero è orientato a confermare Lazovic, a scapito di Dimarco. Non è da escludere l’impiego dell’ex Inter nel terzetto difensivo però resta in vantaggio Magnani. Confermati Tameze e Miguel Veloso in mezzo al campo. Non convocato Gunter per un problema fisico.

Nell’Atalanta: tiene banco la situazione di Gosens, uscito malconcio dalla trasferta di Madrid. Gasperini potrebbe lasciare in panchina l’esterno tedesco inserendo il giovane Ruggeri a sinistra. Non destano preoccupazioni le condizioni di Toloi. Tra i pali, si profila il ritorno di Gollini mentre in attacco, Zapata potrebbe far coppia con Muriel. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Atalanta: le possibili scelte di Juric e Gasperini

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Lovato; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!