Verona-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Ilic insidia Tameze, Muriel reclama spazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Atalanta – Tudor cercherà il colpaccio in casa contro l’Atalanta: sarà una Dea stanca quella che vedremo a Verona, dopo le fatiche in Champions League. Sarà una bella partita tra due squadre che giocano a uomo e a viso aperto.

VERONA: a causa dell’infortunio di Dawidowicz, la difesa gialloblu sarà composta da Casale, Ceccherini e Magnani. A centrocampo potremmo vedere la coppia Veloso-Tameze, quest’ultimo insidiato da Ilic. Non cambierà l’assetto tattico Tudor, voglioso di ottenere 3 punti anche contro l’Atalanta.

ATALANTA: Gasperini potrebbe fare alcuni cambiamenti rispetto la sfida col Napoli: Palomino è favorito su Demiral, mentre sulle fasce Zappacosta e Hateboer partono avanti rispetto a Maehle. Dubbi sulla trequarti, dove Pasalic e Ilicic partono in vantaggio su Pessina ma Muriel reclama spazio. Chance dal 1′ per Koopmeiners, a fargli spazio dovrebbe essere Freuler. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Atalanta: le possibili scelte di Tudor e Gasperini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Verona-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Verona-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!