Venezuela-Perù probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

Credit: https://www.youtube.com/watch?v=8XX2qAEe_yo

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezuela-Perù – Via il sipario sulla 4a giornata di Copa America della fase a gironi. Dodici squadre partecipanti, Argentina e Brasile le favorite: sfida nella sfida tra Messi e Neymar, ma attenzione anche al solito Uruguay di Cavani e alla sorpresa Colombia, pronta a complicare i piani delle grandi favorite.

Tante le novità della nuova Copa America 2021: addio al solito format composto da tre gironi, ora spazio a soli due gironi (A e B), composti da cinque squadre ciascuno, denominati rispettivamente “Zona Sur” e “Zona Norte”.

La nuova formula, inizialmente, prevedeva anche la presenza di Australia (Girone A) e Qatar (Girone B) come ospiti d’eccezione, ma le due squadre non parteciperanno alla manifestazione continentale. Come accennato, la Copa America 2021 partirà il prossimo 13 giugno e terminerà con la finale del 10 luglio.

VENEZUELA: partita fondamentale per la formazione di Peseiro che ha bisogno dei tre punti per sperare ancora nel passaggio del girone. Il tecnico proporrà un 5-4-1 pronto a diventare un 3-4-1-1 in fase di possesso palla che vede in Aristeguieta l’unico terminale offensivo.

PERU’: Gareca deve centrare la vittoria per acciuffare una qualificazione che, solo pochi giorni fa, sembrava ormai impossibile. Buona parte delle speranze peruviane sono riposte in Lapadula, reduce dalla prima rete in nazionale contro l’Ecuador, che sarà assistito da Carrillo e Cueva.

Dove vedere Venezuela-Perù Copa America 2021: diretta tv e streaming

diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Venezuela-Perù (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

Probabili formazioni Venezuela-Perù Copa America 2021: le possibili scelte di Peseiro e Gareca

VENEZUELA (5-4–1): Fariñez; Gonzalez, L. Martinez, Velazquez, Mago, Cumana; J. Martinez, Moreno, Castillo, Casseres; Aristeguieta. All. Peseiro

PERU’ (4-3-3): Gallese; Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñán; Pena, Tapia, Yotun; Carrillo, Lapadula, Cueva. All. Gareca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!