Venezia-Verona, LE ULTIMISSIME: Henry scalpita, dubbio in attacco per Tudor

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Verona – Il Verona vuole tornare alla vittoria, ma si troverà davanti un Venezia alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. Queste le possibili scelte dei due allenatori, i quali dovranno fare delle scelte complicate dopo una settimana intensa con in mezzo il turno infrasettimanale.

VENEZIA: a centrocampo potremmo tornare a vedere Vacca, mentre davanti sembra recuperato Okereke: ad affiancarlo sarà uno tra Johnsen ed Henry. Tornerà titolare anche Aramu, risorsa preziosa per i fantallenatori, soprattutto per i suoi rigori.

VERONA: dopo il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta contro la Sampdoria, Tudor vuole tornare alla vittoria. Per farlo si affiderà ancora ai suoi uomini: l’unico cambiamento che dovremmo vedere è il ritorno di Tameze a centrocampo, probabilmente a fianco di Veloso con Ilic in panchina. Non convocato a sorpresa Barak: Bessa punta a giocare ma occhio al possibile impiego di Lasagna. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Verona, le possibili scelte di Zanetti e Tudor

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Venezia-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Venezia-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!