Venezia-Salernitana, LE ULTIMISSIME: riecco Aramu, Forte supera Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Salernitana – La 10^ giornata di Serie A propone la sfida salvezza tra il Venezia di Zanetti e la Salernitana guidata da Colantuono. Le due formazioni, nell’ultimo turno, sono state battute rispettivamente dal Sassuolo e dall’Empoli: ecco perché scenderanno in campo per fare bottino pieno ed allontanarsi dai quartieri bassi della classifica.

VENEZIA: i padroni di casa proporranno il solito 4-3-3 ma sono diversi i dubbi che l’allenatore deve ancora sciogliere. In difesa le certezze sono Ceccaroni, Mazzocchi e Svoboda: l’altra maglia se la contenderanno Haps (in vantaggio) ed Ebuehi. Solo panchina per Caldara, che comunque proverà a far cambiare idea al proprio tecnico. In mezzo al campo spazio a Peretz, Crnigoj ed Ampadu. In ribasso, al momento, le quotazioni di Busio. In attacco chance dal primo minuto per Forte, solo panchina per Henry. Aramu ha recuperato e scenderà in campo dal primo minuto sulla corsia mancina d’attacco.

SALERNITANA: gli ospiti ripartono dal 4-3-1-2 con Gagliolo e Strandberg (ma Gyomber è tornato tra i convocati e punta a giocare) davanti a Belec. A destra Zortea sembra aver vinto il ballottaggio con Kechrida mentre a sinistra agirà Ranieri (in gol nell’ultimo turno). Pochi dubbi nella linea mediana in cui Colantuono, orfano degli infortunati Coulibaly, sta provando Obi, Di Tacchio e Kastanos. Giochi quasi fatti pure nel reparto avanzato: Ribery supporterà Simy e uno tra Gondo e Bonazzoli, che l’allenatore amaranto punta a rivitalizzare dopo un avvio di stagione complicato. Djuric si accomoderà in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Salernitana: le possibili scelte di Zanetti e Colantuono

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Peretz; Aramu, Forte, Okereke. All. Zanetti

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gagliolo, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Simy, Bonazzoli. All. Colantuono

Dove vedere Venezia-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Venezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18.30 di martedì 26 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!