Venezia-Roma, LE ULTIMISSIME: Henry più di Forte, Mourinho cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Roma – Allo stadio Pierluigi Penzo il Venezia di Zanetti affronta la Roma di Mourinho nel lunch match della 12^ giornata di Serie A. Gara che distribuisce punti importanti per affrontare al meglio l’imminente sosta per le nazionali.

VENEZIA: soliti dubbi di formazione per Zanetti che però, settimana dopo settimana, sembra aver trovato la giusta quadra. Ballottaggi in difesa tra Caldara e Svodoba per un posto al fianco di Ceccaroni , così come sugli esterni dove Mazzocchi e Haps sono in vantaggio su Ebuehi e Molinaro. Torna Ampadu dalla squalifica. In attacco Henry in leggero vantaggio su Forte per una maglia dal 1′. Sempre out Johnsen per infortunio.

ROMA: rivoluzione in casa Roma con Mourinho che va verso un inedito 3-4-1-2. In difesa il terzetto sarà composto da Mancini, Ibanez e Kumbulla, mentre sugli esterni licenza di spingere per Karsdorp ed El Shaarawy. In mediana confermati Veretout e Cristante a supporto di Pellegrini. Davanti il tandem offensivo Abraham-Shomurodov. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Roma: le scelte di Zanetti e Mourinho

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Svodoba, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Venezia-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita Venezia-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 7 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!