Venezia-Lazio, le ULTIMISSIME: c’è Henry, dubbio Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Lazio – La sfida del Penzo sarà molto importante per la Lazio, soprattutto per testare il proprio livello in questo momento della stagione. Il girone di ritorno dovrà essere più positivo anche per il Venezia, alla ricerca di punti salvezza già in questa 19^ giornata.

VENEZIA: Henry e Aramu sono certi del posto, meno Johnsen di recente criticato dal proprio allenatore: c’è Kiyine. A centrocampo, invece, ci saranno Busio e Vacca affiancati da Crnigoj. Pochi dubbi anche in difesa, dove Mazzocchi e Ebuehi affiancheranno i due centrali Caldara e Ceccaroni.

LAZIO: qualche dubbio in più per Maurizio Sarri. Tra i pali verrà confermato Strakosha, mentre dovrebbe giocare Lazzari con Marusic che scalerà a sinistra al posto di Hysaj. Dubbi ancora maggiori a centrocampo: Luis Alberto e Milinkovic-Savic dovrebbero essere titolari, ma Basic scalpita. Davanti non ci sarà Immobile, positivo al tampone. Il tridente sarà formato da Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Lazio: le possibili scelte di Zanetti e Sarri

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Kiyine. All. Zanetti

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Venezia-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Venezia-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 16:30 di mercoledì 21 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!