Venezia-Juventus, LE ULTIMISSIME: Zanetti con il tridente, Allegri punta su Morata

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Juventus – Sarà una partita complicata per il Venezia contro una Juventus che vorrà dare continuità di risultati dopo la vittoria sul Malmoe. Zanetti non potrà contare su Okereke, assenza pesante che avrebbe potuto impensierire la retroguardia bianconera con la sua velocità.

VENEZIA: pochi dubbi per Zanetti che proprio in assenza di Okereke schiererà il tridente formato da Aramu, Henry e Johnsen. Nonostante la partita difficile, infatti, difficilmente vedremo un Venezia pronto ad arrendersi: la formazione di Zanetti ha sempre giocato a viso aperto contro le big del campionato.

JUVENTUS: in difesa potremmo assistere al ritorno da titolare di De Sciglio, mentre a sinistra Pellegrini è avanti su Alex Sandro. In mezzo alla difesa Allegri potrebbe confermare Bonucci e De Ligt, in vantaggio su Chiellini. Con il ritorno di De Sciglio, Cuadrado potrebbe essere avanzato sulla destra, mentre a sinistra Allegri punterà ancora su Bernardeschi. Unica punta Morata, in vantaggio su Kean. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Juventus: le possibili scelte di Zanetti e Allegri

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini Lu.; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

Dove vedere Venezia-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Venezia-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 10 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!