Venezia-Inter, LE ULTIMISSIME: spazio per Correa, Crnigoj recupera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Inter – Dopo la bella vittoria contro lo Shakhtar l’Inter vuole accorciare ancora in campionato cercando la vittoria anche contro il Venezia. Reduci dalla vittoria di misura contro il Bologna, i veneti hanno fiducia e morale a sufficienza per cercare di insidiare i nerazzurri.

VENEZIA: sarà un Venezia a trazione offensiva nonostante la partita complicata. Zanetti si affiderà a Romero tra i pali, Mazzocchi e Haps sugli esterni e la coppia Caldara-Ceccaroni al centro. Centrocampo a 3 formato da Crnigoj, Vacca e Busio, mentre in attacco vedremo Johnsen e Aramu a supportare Okereke.

INTER: i nerazzurri faranno un po’ di turnover in vista delle prossime partite. Vedremo ancora Ranocchia al centro della difesa dopo le buone prestazioni in campionato e Champions League con ai fianchi Skriniar e Dimarco; Dumfries in vantaggio su Darmian per la corsia destra. In mediana può riposare Calhanoglu, al suo posto Gagliardini. Davanti Correa al posto di Lautaro al fianco di Dzeko. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Inter: le possibili scelte di Zanetti e Inzaghi

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Venezia-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Venezia-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di sabato 27 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!