Venezia-Fiorentina, le ULTIMISSIME: Henry favorito, Milenkovic c’è

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Venezia-Fiorentina – L’ultima sfida di questa 8^ giornata si avvicina: sarà la partita conclusiva di una giornata che ci ha regalato polemiche, emozioni e soprattutto tanti bonus al fantacalcio. Il Monday Night è anche il match delle preghiere, con i fantallenatori che esprimono i desideri per gli ultimi giocatori che scendono in campo.

VENEZIA: in difesa dovrebbero scendere in campo Mazzocchi e Molinaro sulle fasce, mentre Ceccaroni e Caldara centrali. A centrocampo rientra dall’inizio Vacca in cabina di regia con Crnigoj e Busio ai suoi lati. Davanti Henry in vantaggio su Okereke, mentre sui lati vanno verso la conferma Aramu e Johnsen. Tra i pali Romero è il favorito.

FIORENTINA: tra i viola bisogna fare i conti con le condizioni dei giocatori sudamericani che avranno però tempo per recuperare le energie entro lunedì sera. In difesa preoccupa Milenkovic dopo l’infortunio patito in nazionale, ma il serbo dovrebbe farcela. Sulla mediana ballottaggio serrato tra Pulgar e Torreira, entrambi impegnati con Cile e Uruguay. Attenzione anche ad Amrabat per il ruolo di mediano. Discorso analogo per Nico Gonzalez, in caso di forfait pronto Sottil a prendere il suo posto sul versante sinistro d’attacco. Sempre out Castrovilli. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Venezia-Fiorentina: le possibili scelte di Zanetti e Italiano

VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Venezia-Fiorentina diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita Venezia-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 18 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!