Ungheria-Portogallo, probabili formazioni Euro 2020: Jota in coppia con Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Ungheria-Portogallo Euro 2020 – sta per scoccare l’ora del Portogallo. I detentori della coppa inizieranno la rassegna europea contro l’Ungheria di Rossi, già incrociata nei gironi di Euro 2016. Sarà un remake piacevole per la nazionale lusitana, anche se l’ultima volta finì con un rocambolesco 3-3. Il match si giocherà allo stadio “Ferenc Puskas” di Budapest alle ore 18.

UNGHERIA – Rossi arriverà a questa sfida senza il grande assente Szoboszlai. Per fermare i temibili portoghese, il ct italiano dell’Ungheria schiererà un robusto centrocampo a 5 con l’ex Bologna Nagy in cabina di regia. In avanti, spazio ad Adam Szalai, in coppia con Konyves, mentre in difesa Lang completerà il terzetto con Botka e Attila Szalai.

PORTOGALLO – Fernando Santos avrà l’imbarazzo della scelta su chi schierare, specialmente nel reparto avanzato dove uno tra Joao Felix e Diogo Jota si accomoderà in panchina, con il secondo in netta rimonta sul primo. A centrocampo, spazio per Danilo e e Sanches, mentre Semedo prenderà il posto di terzino destro dopo l’indisponibilità di Cancelo. Al centro della difesa confermati Ruben Dias e Pepe.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Ungheria-Portogallo Euro 2020: Ronaldo sfida la corazzata ungherese

Il Portogallo non dovrà compiere l’errore di sottovalutare l’Ungheria. Proprio nell’ultima edizione degli Europei, i portoghesi hanno rischiato una clamorosa eliminazione ai gironi ma Cristiano Ronaldo, grazie alla sua doppietta, riuscì a mettere le cose a posto e a strappare il pass per gli ottavi come miglior terza. Questa volta gli uomini di Santos vorranno chiudere subito la pratica puntando su tanti elementi di spicco e su una solida difesa guidata da Ruben Dias e Pepe. Gli ungheresi saranno chiamati all’impresa: privi del talento Szoboszlai, dovranno puntare tutto sulla fisicità e sull’intensità per ottenere almeno un punto. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili Formazioni Ungheria-Portogallo Euro 2020: le scelte di Rossi e Santos

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Lang, At. Szalai; Bese, Kalmar, Nagy, Siger, Hangya; Ad. Szalai, Konyves.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, Sanches, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo, Jota.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!