Ungheria-Francia probabili formazioni Euro 2020: Rossi conferma la formazione, gioca Tolisso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Ungheria-Francia – Ungheria obbligata alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale, anche come una delle migliore terze. Francia a caccia dei tre punti dopo la vittoria nella 1a giornata contro la Germania. Poche novità per Deschamps, il quale punta concretamente alla vittoria del torneo.

Dando un’occhiata ai gironi, l’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare. Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

UNGHERIA: 3-5-2 a trazione totalmente difensiva, ma attenzione ai possibili ribaltamenti di fronte e ripartenze in contropiede. L’Ungheria si è arresa al Portogallo solamente negli ultimi 15 minuti, quindi non sarà semplicissimo per la Francia arginare il muro difensivo della compagine di Marco Rossi. Poche novità di formazione: in attacco confermata la coppia offensiva Ad. Szalai-Sallai.

FRANCIA: dopo la vittoria contro la Germania (firmata da un autogol di Hummels) i francesi proveranno a ipotecare il passaggio del turno con altri tre punti. Nessuna novità di formazione per Deschamps: resta da risolvere solamente il dubbio e ballottaggio tra Rabiot e Tolisso. Il centrocampista della Juventus avrebbe accusato un piccolo fastidio muscolare, ma cresce l’ottimismo per un suo immediato recupero. In attacco confermato il tridente composto da Mbappè, Benzema e Griezmann.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Ungheria-Francia: le possibili scelte di Rossi e Deschamps

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!