Udinese-Verona, LE ULTIMISSIME: Gotti con Becao. Juric conferma l’attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Udinese-Verona – Alla Dacia Arena di Udine l’Udinese di Gotti ospita il Verona di Juric. Momenti diversi per le due squadre, costruite per lottare per la salvezza, ma alle prese con una stagione completamente diversa. I padroni di casa peccano di continuità e questo porta la squadra bianconera ad essere invischiata nella lotta alla salvezza. La squadra ospite, invece, ha sorpreso tutti con un campionato di prima fascia e non è un caso se occupa il sesto posto, valido per la qualificazione in Europa League, e molti degli uomini migliori di Juric siano nell’occhio delle big. Una gara importante e che può dare una spinta ad entrambe le squadre per la restante parte di stagione. Pochi cambi nelle probabili formazioni del match con Gotti e Juric che si affideranno alle loro certezze.

Nelle probabili formazioni di Udinese-Verona pochi dubbi per Gotti, rispetto alle ultime uscite. In difesa dovrebbe tornare titolare Becao, dopo l’esclusione di Brescia. A centrocampo confermati gli esterni del 3-5-2 di Gotti mentre al centro sono sicuri di avere una maglia da titolare De Paul e Fofana mentre è aperto il ballottaggio tra Mandragora e Jajalo con l’ex Genoa favorito per scendere in campo dall’inizio. Davanti non dovrebbero esserci dubbi: giocano Okaka e Lasagna.

Cambierà poco anche il Verona di Juric. La difesa è una sicurezza e non si tocca. Sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic mentre al centro agiranno, come sempre, Amrabat e Miguel Veloso. Sulla trequarti i maggiori dubbi: Zaccagni e Pessina sono favoriti su Verre, ma non sono escluse sorprese. Davanti, senza l’infortunato Pazzini, toccherà a Borini agire da falso nueve. No a Di Carmine che non è al top della condizione. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Verona: le possibili scelte di Gotti e Juric

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!