Udinese-Verona, LE ULTIMISSIME: Gotti rilancia Pussetto, Tameze torna dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Verona – Il Verona di Tudor viene da un’ottima vittoria sulla Lazio. I gialloblu sono stati trascinati da uno strepitoso Simeone. Buon punto anche per l’Udinese di Gotti in una sfida molto complicata come quella contro l’Atalanta.

UDINESE: a centrocampo torna Pereyra, il quale ha scontato la squalifica nell’ultima giornata. Insieme a lui giocheranno Arslna e Walace, con Makengo sfavorito per un posto da titolare. Molina e Larsen dovrebbero schierarsi sulle fasce, mentre davanti spazio alla coppia Pussetto-Beto.

VERONA: pochi dubbi per Tudor che in poco tempo è riuscito a creare un assetto ideale. Davanti è impossibile lasciare fuori Simeone dopo l’ultima partita contro la Lazio: l’argentino verrà supportato da Barak e da Caprari sulla trequarti. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Tameze con turno di riposo per Miguel Veloso. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Verona: le possibili scelte di Gotti e Tudor

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Pussetto, Beto. All. Gotti

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Sutalo, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Udinese-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Udinese-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 27 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!