Udinese-Venezia, le ULTIMISSIME: Pussetto più di Okaka, Okereke dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Venezia – La seconda giornata del campionato di Serie A si apre con un derby del Triveneto che mancava da diversi anni. Di fronte alla Dacia Arena l’Udinese e il Venezia. I bianconeri sono reduci dal bel pareggio in rimonta contro la Juventus, mentre i lagunari hanno tenuto testa al Napoli prima di uscire battuti dal “Maradona”.

UDINESE: poche novità previste in casa bianconera nell’undici di partenza. Confermata la difesa vista contro la Juventus con Becao al fianco di Samir e Nuytinck. Per il resto solo conferme, con il nuovo arrivato Perez che dovrebbe partire dalla panchina e con la coppia d’attacco composta da Pussetto e Deulofeu.

VENEZIA: mister Paolo Zanetti non dovrebbe apportare correttivi all’undici di partenza dei suoi, in virtù della bella prova vista a Napoli. In difesa spazio ancora a Ceccaroni al fianco di Caldara in mezzo, mentre in mediana ci sarà ancora spazio per Fiordilino nel terzetto con Peretz ed Heymans. La notizia è il ritorno in porta di Lezzerini, in attacco c’è curiosità per Henry. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Venezia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Venezia, le possibili scelte di Gotti e Zanetti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Peretz, Heymans; Okereke, Forte, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!