Udinese-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Gotti punta su Deulofeu, Henrique dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Sassuolo – Alla Dacia Arena si affrontano l’Udinese di Gotti e il Sassuolo di Dionisi per quella che è la 12^ giornata di Serie A. Padroni di casa che sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai dallo scorso 12 settembre, ospiti per riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Empoli dello scorso turno.

UDINESE: pochi dubbi per Gotti che schiererà la migliore formazione possibile per salvare la propria panchina. In difesa fiducia quindi al terzetto composto da Becao, Nuytinck e Samir, mentre sugli esterni Molina e Larsen sono in vantaggio su Soppy e Udogie. A centrocampo Makengo è in ballottaggio con Walace per un posto come mezzala. Davanti pronto al rientro Deulofeu dal 1′, a farne le spese sarà Success.

SASSUOLO: Dionisi si schiera con il collaudato 4-2-3-1, ma dovrà fare a meno di una pedina importante come Maxime Lopez per squalifica. Al posto del francese ci sarà Matheus Henrique, in netto vantaggio su Harroui. In difesa si rivede Rogerio a destra con Toljan sul fronte opposto. Sulla trequarti Traore e Raspadori ancora titolari viste le indisponibili di Boga e Djuricic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Sassuolo: le possibili scelte di Gotti e Dionisi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Samir, Becao, Nuytinck; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Beto. All. Gotti

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Henrique; Berardi, Raspadori; Traore; Scamacca. All. Dionisi

Dove vedere Udinese-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita Udinese-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 7 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!