Udinese-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Gotti conferma Okaka, Ranieri schiera Gabbiadini e Quagliarella

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Sampdoria: sfida tra due squadre che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi e cercano di migliorare la propria posizione in classifica. I blucerchiati vogliono mantenere il nono posto, i bianconeri vogliono insidiarlo.

Nell’Udinese, solita formazione per Luca Gotti, che ormai ha deciso che l’attaccante titolare è Okaka e con lui andrà fino al termine della stagione: Llorente è infatti scavalcato nelle gerarchie e potrà subentrare soltanto a gara in corso. Al fianco dell’ex Roma ci sarà Pereyra, con Makengo a centrocampo.

Nella Sampdoria, blucerchiati che proporranno invece il classico 4-4-2, con Candreva e Jankto confermatissimi sugli esterni ed Ekdal che ormai si è ripreso il posto da titolare in mezzo al campo ai danni di Adrien Silva, non al meglio della condizione. Davanti spazio dal primo minuto a Quagliarella e Gabbiadini.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Udinese-Sampdoria: le possibili scelte di Gotti e Ranieri

Udinese (3-5-1-1): Musso; Zeegelaar, Bonifazi, Becao; N. Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!