Udinese-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: rischia Nuytinck. Giocherà Quagliarella?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Udinese-Sampdoria: i friulani hanno intrapreso la strada giusta per la salvezza allontanandosi sensibilmente dalla zona calda della classifica. All’Udinese, però, servirà non perdere la bussola contro la Sampdoria di Ranieri.

Nella 31a giornata i blucerchiati sono usciti a testa alta dallo “Gewiss Stadium” di Bergamo. I ripetuti assalti offensivi dei liguri hanno scalfito, in parte, l’efficiente retroguardia orobica e con l’Udinese potrebbero avere maggiore fortuna.

Sono pochi i dubbi che tormentano la mente di Gotti. In difesa, potrebbe osservare un turno di riposo Nuytinck: il centrale olandese è in ballottaggio con De Maio.

Sulla fascia sinistra, si rivedrà Sema con Zeegelaar il quale si accomoderà in panchina. De Paul e Fofana avranno il compito di fornire palloni invitanti per le punte Okaka e Lasagna.

Quagliarella si o Quagliarella no? Ranieri è intenzionato a schierare l’esperta punta. Probabile una staffetta con Gabbiadini. L’altro nodo da sciogliere riguarda la fascia mancina: Murru è in leggero vantaggio su Augello.

Salvo infortuni dell’ultimo minuto, non subiranno modifiche il centrocampo e il resto della difesa con Colley in evidenza contro l’Atalanta. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria.

Probabili Formazioni Udinese-Sampdoria: le scelte di Gotti e Ranieri

www.imagephotoagency.it

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!