Udinese-Salernitana, le probabili formazioni: c’è Udogie, rientra Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Salernitana – La 19^ giornata del campionato prenderà il via martedì alle ore 18.30 con la sfida che vedrà scendere in campo l’Udinese di Cioffi e la Salernitana di Colantuono. Due squadre che al momento stanno vivendo stati d’animo totalmente contrapposti.

UDINESE: il tecnico confermerà il modulo 3-5-2 con la linea difensiva composta da BecaoNuytinck e Samir. Sulle fasce, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, confermati Molina ed Udogie mentre in mezzo agiranno Arslan, Walace e Makengo. In avanti intoccabili Beto e Deulofeu. Soppy e Success scalpitano ma sono destinati ad entrare dalla panchina.

SALERNITANA: prosegue il momento complicato degli amaranto, a rischio esclusione dalla Serie A. Colantuono ripropone il 4-3-1-2 con in porta Fiorillo protetto da Gyomber e Gagliolo. A destra Delli Carri è in vantaggio su Kechrida mentre a sinistra è già certo del posto Ranieri. A centrocampo viaggiano verso una maglia da titolare Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos. Giochi fatti pure in attacco, dove Ribery supporterà la coppia formata da Simy e Bonazzoli. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Salernitana: le possibili scelte di Cioffi e Colantuono

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

Dove vedere Udinese-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Udinese-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di martedì 21 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!