Udinese-Napoli, LE ULTIMISSIME: dubbio Pereyra, Politano in pole su Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Napoli – Domani sera comincia la 5^ giornata di campionato, ma noi fantallenatori stiamo ancora aspettando l’esito della partita di stasera per sapere se festeggiare o meno al fantacalcio. Udinese-Napoli scenderanno in campo alle 20:45 per concludere questa 4^ giornata.

UDINESE: pochissimi dubbi di formazione per Gotti che va verso la conferma della formazione vista all’opera in questo avvio di campionato. Dietro fiducia alla linea a tre composta da Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo molto dipenderà dalla posizione di Pereyra. L’argentino dovrebbe partire come mezzala, ma se dovesse essere avanzato sulla trequarti sarà Makengo a prendere il suo posto sulla mediana. Larsen nonostante una condizione fisica non al meglio, parte favorito su Zeegelaar. Davanti dipende dalla scelta sul ruolo di Pereyra: se giocasse mezz’ala, Pussetto e Deulofeu sarebbero i titolari, se partirà trequartista allora Deulofeu si accomoderebbe inizialmente in panchina.

NAPOLI: in casa Napoli Mario Rui dovrebbe recuperare. In caso di forfait del portoghese sarà proposto Di Lorenzo a sinistra con Malcuit a destra. In mezzo confermato Anguissa al fianco di Fabian Ruiz. Ballottaggio che continua tra Politano e Lozano per l’out destro della trequarti, mentre Zielinski e Insigne si sono messi alle spalle gli ultimi acciacchi e ci sono dal 1′. Davanti Osimhen in cerca di bissare l’ottima prestazione col Leicester. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Napoli, le possibili scelte di Gotti e Spalletti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Dove vedere Udinese-Napoli diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di lunedì 20 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!