Udinese-Napoli, LE ULTIMISSIME: Gotti non cambia, Ancelotti avanti con Lozano-Llorente

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Udinese-Napoli – Alle 18 andrà in scena un match particolare alla Dacia Arena: due squadre alla ricerca di ritrovarsi. I friulani provengono da un punto conquistato nelle ultime tre giornate. Situazione particolare in casa partenopea, con gli azzurri che non vincono in campionato addirittura dal 19 ottobre, dal successo al San Paolo per 2-0 contro il Verona. Da lì in avanti quattro pareggi e una sconfitta all’Olimpico contro la Roma.

Nelle probabili formazioni di Udinese-Napoli, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti per entrambi i tecnici. Gotti conferma il classico 3-5-2. L’allenatore bianconero ha chiarito alcuni dubbi in conferenza stampa: saranno tre gli indisponibili. Jajalo, Samir e Sema, entrambi stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Larsen ancora una volta giocherà a sinistra con Opoku a destra. In avanti il duo formato da Nestorovski e Okaka, con Lasagna pronto a spaccare la partita a gara in corso.

Nel Napoli non ci saranno Allan e Milik infortunati. Importanti aggiornamenti soprattutto in chiave fantacalcio dati dai convocati, visto che non si è tenuta la conferenza stampa. Koulibaly pienamente ristabilito affiancherà Manolas al centro della difesa. Qualche cambio a centrocampo con Fabian e Zielinski, affiancati da Insigne ed Elmas ai lati. Ancora panchina per Callejon. Stessa sorte per il ribelle Mertens: Ancelotti conferma Llorente-Lozano. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Napoli: le scelte di Gotti e Ancelotti

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Opoku, Madragora, Barak, De Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Okaka.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian, Zielinski, Insigne; Lozano, Llorente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!