Udinese-Milan, LE ULTIMISSIME: la decisione su Deulofeu e Musso, rientra Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Milan: sfida interessante tra i rossoneri, che vogliono mantenere la vetta della classifica, e la formazione di Luca Gotti, apparsa in crescita dopo un inizio di campionato un po’ stentato.

Le principali novità per la formazione bianconera dovrebbero riguardare il settore offensivo, con Gerard Deulofeu in ballottaggio con Okaka che si candida prepotentemente per una maglia da titolare.

L’ex Milan, però, dovrebbe partire dalla panchina: al fianco di Lasagna toccherà nuovamente a Okaka, dopo la doppietta nell’ultimo turno.

Tornano Musso e Stryger Larsen, che potrebbero anche essere impiegati dal primo minuto al posto di Molina e Nicolas, mentre per il resto tante conferme, dopo due prestazioni contro Parma e Fiorentina comunque positive.

Tante conferme anche nel Milan che non ha bisogno di cambiare molto, visto il cammino pressochè perfetto che sta compiendo sia in campionato che in Europa League.

Importante il rientro di Gigio Donnarumma, definitivamente negativizzato e quindi nuovamente pronto a riprendersi lo spazio tra i pali rossoneri al posto di Tatarusanu.

Rispetto alla gara di coppa contro lo Sparta Praga, rientra Calhanoglu che comporrà il terzetto offensivo alle spalle dell’intoccabile Ibra insieme a Saelemaekers e Leao.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Milan.

Probabili formazioni Udinese-Milan: le possibili scelte di Gotti e Pioli

www.imagephotoagency.it

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!