Udinese-Lazio, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Gotti, Correa in pole su Muriqi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Lazio – la Lazio di Inzaghi andrà a far visita all’Udinese di Gotti che sta vivendo un ottimo momento di forma. Per uscire indenni dalla “Dacia Arena, i biancocelesti avranno l’arduo compito di fermare la mente (De Paul) e il braccio (Pereyra) dei friulani.

Nell’Udinese: Gotti ha un solo nodo da sciogliere. Privo di Samir in difesa (ancora fermo ai box per dei problemi muscolari), l’allenatore bianconero potrebbe puntare sul terzetto Nuytinck, Becao e Bonifazi con De Maio che partirà dalla panchina. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, non subirà variazioni il resto della formazione.

Nella Lazio: Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Lazzari. L’ex Spal giocherà regolarmente dall’inizio. Chi sarà il partner d’attacco di Immobile? L’imprevedibilità di Correa è in vantaggio sulla fisicità Muriqi. In difesa, l’allenatore capitolino si affiderà, con molta probabilità, a Patric e Radu. Solo panchina per Musacchio e Hoedt. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Lazio: le possibile scelte di Gotti e Inzaghi

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; N. Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi