Udinese-Juventus, LE ULTIMISSIME: rientra Okaka, Sarri con Rugani e Bernardeschi dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Juventus: gli uomini di Maurizio Sarri dovranno necessariamente vincere a Udine per mettere le mani sullo Scudetto, dopo il passo falso dell’Inter.

Per questo la gara della Dacia Arena assume un’importanza fondamentale, anche per la formazione di Luca Gotti, ancora alla ricerca della matematica salvezza, dopo le vittorie di Lecce e Genoa.

Pochi dubbi per i padroni di casa che confermeranno praticamente in toto la formazione che è andata a un passo dal pareggio a Napoli: l’assenza di Walace in mezzo al campo, sposterà Stryger Larsen come mezz’ala con Ter Avest esterno destro a centrocampo.

Unica importante novità in attacco, con il rientro di Okaka dalla squalifica che andrà a sostituire Nestorovski.

Problemi in difesa per Sarri, che dovrà fare a meno dell’infortunato Chiellini e dello squalificato Bonucci: giocheranno De Ligt, ancora alle prese con un problema alla spalla, e Rugani.

Per il resto, l’assenza di Higuain favorisce la riconferma della squadra vista maggiormente dalla ripresa del campionato, con il tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Ronaldo.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Juventus.

Probabili formazioni Udinese-Juventus: le possibili scelte di Gotti e Sarri

www.imagephotoagnecy.it

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!